Felice di un matrimonio

Sono stato a un matrimonio e ne sono felice. Gli sposi si chiamano Daniela e Massimo. Per oggi non scrivo altro. Luigi

3 Comments

  1. FABRICIANUS

    AUGURI AI GIOVANI SPOSI, e buona Domenica a Luigi e tutti i bloggers. F.

    23 Settembre, 2007 - 12:13
  2. Sublime quel “per oggi non scrivo altro” a commento di una gran felicità. E’ proprio vero che le grandi gioie e i grandi dolori si tengono in silenzio. Auguri agli sposi!

    23 Settembre, 2007 - 22:26
  3. bonzieu

    In queste settimane ho avuto anch’io occasione di partecipare a vari matrimoni e volevo raccontare una storiella legata proprio ad uno di questi.
    Due donne si conoscono, più di trent’anni fa, in una stanza d’ospedale; una sposata e l’altra “zitella” (il termine “single” non si usava ancora).
    Entrambe devono subire la medesima operazione, e i timori di una sono anche i timori dell’altra…
    Dopo la degenza, ognuna riprende la propria vita e sebbene abitino a non più di 30Km di distanza non si sono più riviste.
    Sono però sempre rimaste in contatto con qualche lettera e con le cartoline dai luoghi di villeggiatura; in una delle ultime lettere la donna sposata confida che l’ultimo figlio “ha fatto la morosa” al paese dell’altra e proprio in quella parrocchia si sposerà da lì a qualche settimana.
    Immaginate ora la sorpresa di questa mamma, che accompagnando il figlio all’altare vede tra le panche anche l’amica, dopo tutti quegli anni!

    Beh, sembra una storia d’altri tempi, … eppure con la sua semplicità ha rallegrato ulteriormente una giornata già felice!

    Ciao
    Eugenio

    24 Settembre, 2007 - 10:30

Lascia un commento