Spruzzi di bougainvillea su un muro della nostra via

#viapanisperna #viadisantamariamaggiore #immaginidiroma #lucediroma #tuttoedononellaluce

Commento

  1. fiorenza

    Ieri l’altro, al mattino, quando mi ha svegliato il freddo, alle 6, la temperatura nella mia stanza era 0 gradi. E allora ho ripensato a questo post, alla “luce di Roma”, alle belle persiane spalancate, alla bouganvillea in fiore lungo la strada e mi sono detta che tu davvero l’hai saputo scegliere bene il luogo in cui vivere. Ogni tanto torno qui a guardarla, questa foto che riscalda e rallegra anche me. Grazie: è un bel dono.

    17 Maggio, 2026 - 21:46

Lascia un commento