Barbone russa appoggiato

Chiesa di San Vitale a via Nazionale. Barbone russa appoggiato come un penitente allo schienale del banco davanti. – Continua nel primo commento.

4 Comments

  1. Luigi Accattoli

    Altra barbona esce a zighezaghe con il suo carrettino dalle sette sacche. Un terzo pesca con una calamita nella cassetta delle offerte. Del resto, non sono lì per i poveri? Non ci fossero i barboni, chi ci sarebbe nelle chiese alle tre del pomeriggio?

    6 Marzo, 2018 - 22:20
  2. picchio

    Romero sarà santo!! E anche Paolo VI.
    Cristina Vicquery

    7 Marzo, 2018 - 13:25
  3. Meno male che ci sono i barboni … Ci sono chiese completamente vuote, come una della mia città, della quale ho spesso parlato.

    8 Marzo, 2018 - 0:29
  4. Che tristezza una chiesa vuota! Questa chiesa vicino a casa mia, per la quale mi sono adoperata a fare il presepe, dato che non erano previste liturgie per Natale, mi sembra come un malato dimenticato in un ospedale! Ci sono i turisti, perché la chiesa è molto bella, ma vagano nella semi oscurità, dato che l’illuminazione costa molto. I NC il primo venerdì del mese celebrano la Via Crucis, nel gelo più totale. Prossima celebrazione eucaristica il 13 giugno, festa di Sant’Antonio!

    8 Marzo, 2018 - 12:51

Lascia un commento