Francesco ringrazia Meriam

“Il Papa ha ringraziato Meriam e la sua famiglia per la coraggiosa testimonianza di costanza nella fede. Meriam ha ringraziato per il grande sostegno e conforto ricevuto dalla preghiera del Papa e di tante altre persone credenti e di buona volontà”: così il padre Lombardi sull’incontro con Francesco di Meriam Yahia Ibrahim – la sudanese che era stata condannata a morte per apostasia essendosi convertita dall’islam al cristianesimo – di passaggio a Roma dopo la liberazione. Qui un servizio di Radio Vaticana che segnala il ruolo avuto nella liberazione di Meriam dal governo italiano e da quello degli Usa dove la donna è diretta.

6 Comments

  1. Gianrinaldo

    Alleluia ! Se è tutto vero, circa i meriti del nostro governo, lode a Renzi e i suoi fidi, detto da uno non gliene perdona una !

    24 Luglio, 2014 - 17:12
  2. FABRICIANUS

    Complimenti a Matteo Renzi che, da un lato senza stracciarsi le vesti da buon “cattolico inapparente” (il che non è un male) e, dall’altro lato rispettando tutti i “sacri canoni” della diplomazia, consegue un risultato importantissimo.

    Bentornata Meriam.

    24 Luglio, 2014 - 17:28
  3. discepolo

    Grazie a Dio!

    24 Luglio, 2014 - 19:42
  4. Clodine

    Che gioia!

    24 Luglio, 2014 - 21:38
  5. Clodine

    Spero che il mondo si mobiliti, che si faccia qualcosa per porre termine allo scempio che si sta consumando il Palestina. Quelle immagini sono inaccetabili…

    25 Luglio, 2014 - 7:09

Lascia un commento