
Dopo cinque mesi di pausa, dovuta al mio Covid, lunedì 3 maggio alle 21.00 riprendiamo Pizza e Vangelo da remoto, via Zoom, leggendo da Marco 3, 22-30 l’episodio nel quale gli scribi “venuti da Gerusalemme” accusano pubblicamente Gesù di cacciare i demoni per conto del principe dei demoni: Beelzebùl. Nei commenti la scheda che ho inviato ai partecipanti abituali. Chi fosse interessato a collegarsi mi scriva in privato e riceverà le istruzioni per partecipare all’incontro.





10 Commenti